Wrongonyou: "Ai miei figli potrò dire che durante la pandemia del 2021 ho fatto Sanremo"

Comunque sì, appena salito sul palco per le prove, su quel palco che ho sempre visto da lontano, mi sono sentito molto esordiente.

È un disco che ho fatto prima di tutto per me, se piacerà agli altri vorrà dire che era la strada giusta"

Ma la quarantena mi ha fatto bene, ero solo con me stesso ad affrontare pensieri belli e brutti, demoni e sogni.

Tutti questi 34 brani, tra nuove proposte e big, passeranno alla storia, chi più chi meno: ai miei figli potrò dire che durante la pandemia del 2021 ho fatto Sanremo". (La Repubblica)

Su altri media

Nella serata di giovedì 4 marzo dedicata alla Canzone d’Autore, Random si esibirà con il brano di Jovanotti “Ragazzo Fortunato” insieme a The Kolors. Random a Sanremo 2021. Random parteciperà alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana, nella categoria Campioni, con il brano “Torno a te“. (Team World)

Sanremo, Matilda De Angelis, dalla serie 'The Undoing' al palco dell'Ariston "Sarà con me, sarà una delle donne del Festival", aveva annunciato alla fine di dicembre Amadeus parlando di Elodie, che per una sera sarà la co-conduttrice di Sanremo. (la Repubblica)

Il conduttore del Festival di Sanremo ha ‘stilato’ il programma di Zlatan Ibrahimovic, che sarà sul palco dell’Ariston. Manca davvero poco al Festival di Sanremo. Leggi anche:. Il programma di Ibra a Sanremo. (MilanLive.it)

Da Amadeus a Fedez, da Noemi a Orietta Berti, tanti i protagonisti che ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha pubblicato grazie agli scatti firmati Bonomo. La doppia pagina di 'Tv Sorrisi e Canzoni' con le foto di Tonino Bonomo. (SanremoNews.it)

L’appuntamento, stando al tam tam della rete è per venerdì 5 marzo da Casa Sanremo col il programma firmato Red È quanto rimbalza dai social dopo la partecipazione della band folignate alla trasmissione di Red Ronnie lunedì. (Il Messaggero)

Doppia sorpresa finale da Sanremo: Serena Rossi e Simone Ventura anche saranno sul palco dell’Ariston. In lista, tra le altre, ci sono tuttavia anche le ottime Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti e Barbara Palombelli (Inews24)