Superbonus 110 ultime notizie cessione del credito: la risoluzione che potrebbe sbloccare il settore

Superbonus 110, ultime notizie sulle banche. La recente normativa che ha posto un limite alla cessione del credito delle banche ha impantanato un meccanismo, destinato a dare nuova vita al settore delle costruzione.

La Commissione Industria Commercio Turismo del Senato ha approvato un'importante risoluzione che potrebbe sbloccare il bonus 110 impantanato nei fanghi della burocrazia, tra i soldi finiti e gli annunci delle banche di voler bloccare l'acquisto dei crediti. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri media

Quali responsabilità si prendono invece il Presidente del Consiglio, il Consiglio dei Ministri, gli Onorevoli ed i Senatori che siedono nel luogo della rappresentanza e della tutela?" Tutto quello che è accaduto in questi 2 anni non si può condensare in una lettera (ingenio-web.it)

Superbonus 110%: i fondi sono finiti. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità (Facile.it)

. Confindustria Bari-Bat e Banca Popolare di Puglia e Basilicata supportano le imprese con Bancopass. Per il presidente di Confindustria Bari e Bat Sergio Fontana è “uno strumento che diminuisce la distanza tra il mondo delle banche e il mondo delle imprese e li aiuta a dialogare meglio”. (Sardegna Reporter)

Conviene ancora il Superbonus 110? La ‘fake’ dei fondi finiti e chi può ancora sfruttare questa misura. Partiamo dai cambiamenti inerenti le percentuali di detrazione, per capire se e a chi conviene chiedere il Superbonus. (InformazioneOggi.it)

Grazie a una analisi del Sole24Ore però fare il punto della situazione sulla questione della cessione del credito è possibile. Chi invece offre ancora il servizio. Nel vasto panorama degli istituti di credito ci sono però perà ancora alcune banche disposte a offrire il servizio di cessione del credito. (Money.it)

Lo dichiara il deputato pordenonese Luca Sut, Vicepresidente del Gruppo dei pentastellati alla Camera e neo coordinatore regionale del M5S per il Friuli Venezia Giulia. Non possiamo lasciare il Paese in questo limbo – conclude Sut - e mandare all’aria una misura elogiata in Europa, quanto svilita in Italia” (Il Friuli)