Scontri a Roma tra Polizia e manifestanti agli Stati Generali della Famiglia | video

Scontri violenti a Roma tra i manifestanti in strada contro il convegno sugli Stati Generali della Famiglia e la Polizia. Le tensioni sono esplose dopo che i giovani hanno cercato di raggiungere la sede del convegno uscendo dal percorso concordato. A quel punto la polizia ha reagito con una carica. Una ragazza è rimasta ferita per un colpo alla testa. (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono tranquilla perche' ci sono tanti video e ho visto mio figlio tranquillo. Ora lo porto in pronto soccorso". (Tiscali Notizie)

Scontri agli "Stati Generali della Natalità, R. 16 anni: "Trascinato dagli agenti, poi mi sono saliti sopra e arrestato. Solo per accertamenti" Flavia Amabile (La Stampa)

Forum Famiglie e Acli: basta strumentalizzazioni, serve dialogo I 250 ragazzi hanno tentato di deviare il percorso per arrivare all'evento. (Avvenire)

Scontri agli "Stati Generali della Natalità, R. 16 anni: "Trascinato dagli agenti, poi mi sono saliti sopra e arrestato. Solo per accertamenti"

Al corteo contro gli stati generali della Natalità di ieri a Roma, durante il quale si sono verificati tensioni, sono stati individuati appartenenenti al movimento Askatasuna di Torino. E' quanto emerge dalle prime ricostruzioni effettuate dalla Digos di Roma. (Il Mattino di Padova)

Donde il martirio social. Non paga scrive sui soc… (la Repubblica)

Roma, studenti in corteo: "Roccella? Il fallimento della parola femminismo" "Siamo arrabbiati ma siamo dalla parte giusta" Cosi', Silvia del Collettivo Marsha di Aprilia cosi' risponde ai giornalisti dopo gli scontri con la polizia avvenuti in via Leone VI "La Roccella? per me e' il fallimento della parola femminismo, infatti noi usiamo transfemminismo che e' piu' inclusivo". (Il Mattino di Padova)