Lutto Pier Silvio Berlusconi: “Si è spenta dopo una lunga malattia”

La suocera di Pier Silvio Berlusconi. Una brutta notizia ha scosso in queste ultime ore i palazzi di Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi è stato colpito dal lutto che coinvolge direttamente la sua compagna di una vita, Silvia Toffanin.

Una bella famiglia che ha dato la gioia alla signora Parison di essere nonna.

L’Ansa che ha dato da pochi minuti la tragica notizia, ha aggiunto che la signora era malata da alcuni mesi. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri giornali

erribile lutto per l’amatissima conduttrice televisiva di ‘Verissimo’, Silvia Toffanin. Infatti è legata sentimentalmente al figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio, ed ha anche concepito due splendidi figli, che si chiamano Sofia e Lorenzo. (Caffeina Magazine)

Da Alessandra Amoroso a Giorgia Palmas, passando per Gabriele Parpiglia: tutti hanno voluto esprimere vicinanza alla Toffanin, conduttrice sempre dolce e delicata con i suoi ospiti. Silvia Toffanin era molto legata a mamma Gemma Parison, per cui immaginiamo che stia vivendo un momento davvero terribile. (Donna Glamour)

La mamma, Gemma Parison, malata da qualche mese è morta nella giornata di oggi. La donna era stata bidella in una scuola e con la figlia aveva un rapporto molto stretto, sebbene la stessa Silvia Toffanin abbia sempre mentenuto riservata la propria vita privata. (Il Messaggero)

Grave lutto per la conduttrice: la sua mamma è scomparsa tragicamente dopo una lunga malattia. Silvia Toffanin ha subito un gravissimo lutto: la sua amata mamma Gemma Parison è morta. (Yeslife)

Uno straziante lutto per Silvia Toffanin. Silvia Toffanin, poche ore fa, ha detto addio alla donna che l’ha cresciuta con amore ed educazione: la sua mamma. (LettoQuotidiano)

Silvia Toffanin: una famiglia semplice. Divenuta ormai un volto storico della Mediaset, è compagna storica di Pier Silvio Berlusconi e madre di due bambini, Sofia e Lorenzo. Per Silvia Toffanin un grave lutto, per lei che ha sempre parlato poco della sua vita privata e della famiglia con cui è cresciuta a Cartigliano, in provincia di Vicenza. (kronic)