Perché Terence Hill lascia Don Matteo? La spiegazione di Jess Hill, il figlio dell'attore

In molti fan si stanno chiedendo perché Terence Hill dopo tredici stagioni ha deciso di lasciare la seguitissima fiction Don Matteo?

Terence Hill infatti sta girando l’ultima stagione di Don Matteo, la numero 13.

Perché Terence Hill lascia Don Matteo. La spiegazione dell’addio di Terence Hill al personaggio di Don Matteo la dà Jess Hill, il figlio dell’attore.

Le dodici stagioni di Don Matteo vantano circa 1600 ore di trasmissione, 245 episodi e la collaborazione con 12 registi. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E il figlio conferma l'addio, mentre Raoul Bova spiega la sua presenza nel cast. Terence Hill sarà a Spoleto per girare Don Matteo 13 soltanto a settembre. Di quest’ultimo si è detto già che arriverà dopo la quarta puntata di Don Matteo 13 e che presumibilmente sarà il nuovo “don Matteo” in un eventuale 14esima stagione della serie tv (TuttOggi)

Don Matteo mi ha dato tanto! Don Matteo 13, tante novità per la prossima stagione. Ma non finisce qui perché sembrerebbero esserci anche tante altre novità come l’abbandono di Milena Miconi che interpretava il ruolo di Laura Respighi. (Baritalia News)

Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti (82 anni), lascia ‘Don Matteo’ , la celebre serie tv della Rai. Lo ha spiegato il figlio dell'attore, Jess Hill: suo padre sente il bisogno di prendersi più tempo per sé e per la sua famiglia, in particolare per stare con la moglie Lori Zwicklbauer (La Gazzetta dello Sport)

Sembra che prima di lasciare Don Matteo, Terence abbia dato il suo benestare per l’arrivo nella fiction di Raoul. Il divo romano, reduce dal successo di Buongiorno Mamma, interpreterà un prete che arriverà ad affiancare, e in seguito a sostituire, il mitico Don Matteo. (DiLei)

Figli. Instagram di Lori, moglie di Terence Hill. Riservatissima, Lori Hill non è interessata ai social network e non ha un profilo Instagram (DonnaPOP)

Il baldo Terence Hill ha deciso di lasciare la tonaca di Don Matteo, la stessa che presto indosserà un famosissimo erede: niente di meno che Raoul Bova. Terence Hill, perché lascia Don Matteo. “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. (TuttiVip)