La Curva Sud festeggia i 94 anni della Roma a Piazza del Popolo (FOTO/VIDEO)

🟡🔴Fontana di Trevi a mezzanotte si è tinta di giallorosso con un fantastico gioco di luci.

A Piazza del Popolo è cominciata la festa dei tifosi giallorossi per i 94 anni della Roma.

Spettacolo per i 94 anni della #ASRoma#22luglio pic.twitter.com/I8Dw0dUwI3. — Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) July 22, 2021

In circa un migliaio si sono riuniti per festeggiare il club.

(Siamo la Roma)

Su altri media

#Roma, migliaia di tifosi in piazza per i 94 anni del club pic.twitter.com/UGGiAUSxVr — calciomercato.com (@cmdotcom) July 21, 2021. Quasi duemila tifosi, non distanziati e urlanti per fare gli auguri alla Roma che oggiIn questo momentoe raggiungere così il Pantheon tra fumogeni, cori e bandiere. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Stadio Roma, approvata la delibera di revoca sul pubblico interesse Tramite un post sul proprio profilo Twitter, il club giallorosso ha voluto ricordato come anche in questo momento difficile “non c’è divisione nel cuore di chi ama la Roma”, riprendendo un tweet del 2017. (RomaNews)

La Curva Sud si è riunita questa sera a Piazza del Popolo per festeggiare i 94 anni di storia dell'AS Roma. LIVE. 00:20 - Il corteo dei tifosi ha iniziato a muoversi nuovamente su via del Corso, percorrendo la strada che riporterà i supporter giallorossi verso Piazza del Popolo. (LAROMA24)

A bordo piscina, per una cena esclusiva, c’erano, tra gli altri: Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Patrizia De Blanck, Miriana Trevisan, Jo Squillo, Stefania Orlando, Patrizia Pellegrino. (LaPresse)