Alfa Romeo: due addii e nuovi debutti nel 2020

Il primo riguarderà la segmento C Giulietta che non sarà più prodotta a partire dal primo trimestre del 2020.

Nel 2020 Alfa Romeo sarà ancora protagonista con due addii e tante novità alla sua gamma. Le novità per Alfa Romeo nel 2020 non mancheranno.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: le immagini rubate non erano del modello di produzione. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Il 2020 però non sarà solo un anno di addii per il Biscione. (Notizie Ora)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso sotto questo profilo l’ Alfa Romeo Giulia risulta perfettamente allineata alle migliori concorrenti, tedesche in testa. Il fantastico dinamismo di sempre. Precisione e facilità di guida restano al vertice di classe, la tenuta di strada, stabilità e maneggevolezza, dell’ Alfa Romeo Giulia non è cambiata. (MotorAge New Generation)

possiamo dire che avrà una potenza attorno ai 600 cavalli e la trazione posteriore, e che sarà ovviamente più pesante di una vettura TCR a motore termico, a causa della presenza del pacco batterie. La base è la Quadrifoglio Verde. (l'Automobile - ACI)

Romeo Ferraris ha familiarità con l’Alfa Romeo dopo aver progettato e prodotto la versione della Giulietta per la serie TCR esistente. Il team Romeo Ferraris di Monza, Italia, sta creando la macchina e la competizione inizierà nel 2020. (TuttoMotoriWeb.com)

Un gol che Manley e ancor prima Marchionne (pur econombiabile proporre una strada speciale per Alfa) non sono riusciti a fare. Alfa Romeo rappresenterebbe la prova suprema per Tavares. (Tuttosport)

Poco più di quattro anni fa, Sergio Marchionne aveva annunciato l’intenzione di risollevare le sorti dell’Alfa Romeo, un marchio che entro il 2018 avrebbe dovuto raggiungere l’importante obiettivo di 400.000 auto vendute in tutto il mondo. (Fidelity News)

Il progetto dell’azienda brianzola arriva dopo i successi raccolti con la Giulietta nel campionato TCR, uno sviluppo di Giulia condotto con la consulenza tecnica di Hexathron Racing System. Crediamo che l’elettrico sia la scelta ovvia per il futuro, non solo per la mobilità ma anche per le corse”, ha commentato Michela Cerruti, direttore delle operazioni in Romeo Ferraris. (Tuttosport)