Foto del killer dell'ambasciatore russo vince al World Press Photo

L'Aia, 13 feb. (askanews) - Dito indice in aria, la furia sul volto: lo scatto che riprende l'assassino dell'ambasciatore russo in Turchia, opera del fotografo turco Burhan Ozbilici, ha vinto il principale premio del più prestigioso concorso di ... (Tendenze online)

Ne parlano anche altri media

Il fotografo dell'Ap Burhan Osbilici si è aggiudicato il premio World Press Photo di quest'anno, per l'immagine dell'assassinio dell'ambasciatore russo in Turchia Andrei Karlov, avvenuto il 19 dicembre scorso. (MondoNewsBlog)

World Press Photo, Battaglia: "Giusto premiare quello scatto, scandalosi sono i fatti" (La Repubblica)

Vince la foto dell'omicidio dell'ambasciatore russo in Turchia. arti visive · fotografia ... (Artribune)

World Press Photo, Battaglia: "Giusto premiare quello scatto, scandalosi sono i fatti"

A vincere il "World Press Photo" è l'immagine "Un assassinio in Turchia", scattata dal fotografo turco Burhan Ozbilici quando un attentatore ha sparato ed ucciso l'ambasciatore russo in Turchia. (Mainfatti.it)

Il fotografo turco Burhan Ozbilici ha catturato il momento in cui è stato assassinato l'ambasciatore russo in Turchia, vincendo il concorso fotografico World press photo 2017. (LifeGate)

12 del C.C.I. Verrà inaugurata il 16 febbraio 2017 alle ore 15,00, presso il Museo di Fisica dell’Università di Napoli “Federico”, la mostra “Testimonianze e Memorie. (Vesuviolive.it)