Romeo: «La Lega fa valere i suoi temi. Scontro Salvini-Draghi? Ora la delega fiscale cambierà in meglio»

Sulla delega fiscale il vostro segretario è stato prima durissimo, poi, dopo gli strali dei giorni scorsi, ha ammorbidito la posizione.

Fronte amministrative: su sei capoluoghi di regione al voto, il Carroccio è il primo partito del centrodestra solo a Milano, e con l’11%.

Berlusconi si è più volte proposto come federatore del centrodestra: prima o poi troverete un’intesa?

di Claudio Bozza. Il capogruppo del Carroccio in Senato: «Nessun attacco al governo, solo evidenziato un problema di metodo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

– «Quella varesina è la Lega dei due Matteo, ovvero Salvini e Bianchi. Vinceremo perché abbiamo un validissimo candidato e per il vitale supporto anche e soprattutto di Matteo Salvini. (malpensa24.it)

Lo dice durante una diretta su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini. "Ho visto che nonostante ci siano i ballottaggi la sinistra organizza delle manifestazioni il sabato. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo il tour elettorale nel Varesotto, che lo scorso 18 settembre si concluse con un bagno di folla nella piazza varesina del tribunale, e la conferenza stampa in piazza XX settembre, Salvini sarà di nuovo a Varese giovedì 14 ottobre nel primo pomeriggio. (varesenews.it)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio ad Ostia (Roma) senza citare Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova, uno degli arrestati dopo gli scontri di sabato scorso a Roma O qualcuno che doveva evitare che fosse là non sa fare il suo lavoro e non va bene o aveva comodo che fosse là. (LaPresse)

“Sono rimasto impressionato da Piazza del Popolo, c’era una mare di gente“, ha detto riguardo le proteste di sabato 9 ottobre. Non mischiamo quelle famiglie con quei 100 criminali” responsabili dell’occupazione e della distruzione della sede della Cgil. (Virgilio Notizie)

Oltre a Milano, La Notte dei Senza Dimora viene organizzata quest’anno in altre città in Italia: Bari (17 ottobre), Bologna (dal 15 al 17 ottobre), Napoli (17 ottobre) Sarà una Notte all’insegna della solidarietà, dell’arte, della musica e della salute con lo scopo è quello di sensibilizzare i cittadini e le istituzioni sulla condizione di povertà ed emarginazione sociale delle persone senza dimora, aggravata proprio dalla pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)