M5s, Alessandro Di Battista dopodomani a Siracusa in piazza Santa Lucia

Sommario: Con lui la sindaca di Augusta Cettina Di Pietro ed i deputati Marzana e ZitoAlessandro Di Battista dopodomani sarà a Siracusa per incontrare i cittadini e spiegare loro le ragioni del NO per la campagna referendaria che sta portando avanti il M5s . L'evento è previsto per le 20 in Piazza Santa... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Varese - Un lungo applauso ha poi accompagnato la bara mentre usciva nella piazza, e anche dalla piazza un applauso ha salutato la bara (Varese Report)

Sommario: Il dipinto raffigura la patrona Santa Lucia"Il Caravaggio non esce da Siracusa, pronti alle barricate! Irricevibile la proposta di prestito".Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Servono ingegneri specializzati nelle nuove self drive car. (La Repubblica)

Varese - Scrive la Oprandi: "Chiunque abbia intenzionalmente acceso la miccia denigratoria verso il quartiere belfortese forse non intuisce il torto che sta arrecando alla dignità di migliaia di cittadini onesti" (Varese Report)

Sommario: Per il prossimo anno si pensa di trasferirlo in piazza Santa LuciaIl mercato etnico serale, che da dieci anni si tiene da giugno a ottobre tra l'Antico mercato e il tempio di Apollo, a Siracusa cambierà sede. (Nuovo Sud)

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)