"Chi prende il reddito cittadinanza a fare lo steward? Proposta del M5S"

Liguria - "Fa sorridere la smemoratezza del Governatore della Liguria: certamente è giusto che chi percepisce il reddito di cittadinanza si renda disponibile a svolgere lavori socialmente utili.

Rammentiamo a Toti come presidente di Regione che questa è una nostra idea.

Ci fa piacere apprendere che Toti condivide e che non vede controindicazioni.

"A onor di cronaca - aggiunge - va anche ricordato che la stessa proposta fu avanzata una settimana fa sempre dal MoVimento 5 Stelle in Comune a Rapallo e a Chiavari (Città della Spezia)

La notizia riportata su altri media

A decorrere dal 23 maggio e fino al 31 luglio è consentita la riapaertura delle attività degli stabilimenti balneari. Napoli – L’Unità di Crisi della Regione Campania trasmette in allegato l’Ordinanza n. (La Torre dal 1905)

Nel grafico in basso vediamo la classifica dei 20 Comuni per numero di stabilimenti balneari. Come si vede dai dati di Unioncamere aggiornati al 2019, la riviera romagnola è la “culla” delle imprese impegnate nelle attività di “gestione di stabilimenti balneari”: 1.064 su 6.823 complessivamente. (TRUENUMBERS)

Dall’ufficio stampa del Movimento 5 Stelle Liguria riceviamo e pubblichiamo. “Fa sorridere la smemoratezza del Governatore della Liguria: certamente è giusto che chi percepisce il reddito di cittadinanza si renda disponibile a svolgere lavori socialmente utili. (Levante News)

A questo proposito si sta aprendo un dibattito tra gli operatori degli stabilimenti balneari: eticamente sarebbe corretto aumentare le tariffe? Secondo i gestori di alcuni stabilimenti in Romagna, ci potrebbe essere un aumento dei prezzi dal 5 al 10 %. (Ultim'ora News)

Fase 2, De Luca: «Si è capovolto ruolo Regioni, al Sud più rigorosi che al Nord». EMBED. . . (Agenzia Vista) Napoli, 22 maggio 2020 Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta streaming su Facebook. (Il Messaggero)

Noi dovevamo decidere quale istituzione dovesse certificare lo stato dell’epidemia, se dovessero farla venti regioni o lo stato Italiano cioè il Ministero. Il governatore: “Abbiamo difeso l’unità dello Stato italiano contro 20 staterelli. (IlNapolista)