C’è grande voglia di Toro, ma non di Cairo: applausi e cori pro Belotti e Juric e contro il presidente

In Coppa Italia con la Cremonese e nella prima di campionato con l’Atalanta a causa di un mercato allora ancora molto deficitario pochi tifosi si erano recati a vedere la partita.

Confidano quindi in Juric per rivedere una squadra che lotti sempre e riesca a regalarsi e regalare loro qualche soddisfazione

Il “Gallo” ha assistito alla partita da un box vicino alla Curva Maratona a causa dell’infortunio al perone e i tifosi vedendolo gli hanno dedicato più cori. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

(Dal 60' L.Coulibaly 4,5 - Ad oggi non sembra adeguato per la categoria) Castori è già in bilico. vedi letture. Torino - Salernitana 4-0. Marcatori: 45' Sanabria (T), 66' Bremer (T), 87' Pobega (T), 91' Lukic (T). (TUTTO mercato WEB)

Torna l'appuntamento con "Prima che sia troppo Tardy", la rubrica a cura di Enrico Tardy. Enrico Tardy. "Zio Vanja" oltre che il titolo del famoso romanzo di Cechov è anche l'esclamazione che ogni tifoso granata, quello vero non quello lotitiano, pronuncia ogni qual volta un avversario si avvicina alla nostra porta e tira. (Toro News)

Tra gli episodi dubbi un gol annullato ad Ansaldi per fuorigioco sullo 0-0 e qualche intervento di troppo di Gyomber. L’assistente numero uno, Cecconi di Empoli, annulla per offside e il lungo controllo VAR gli dà ragione: Ruggeri (dalla parte opposta) non tiene in gioco Ansaldi per una questione di pochi centimetri (Toro News)

C’è un allenatore schietto e sincero, che non ha avuto alcun problema a manifestare il proprio dissenso a microfoni accesi, un allenatore che può fare da garante. Chi allo stadio ha riassaporato la normalità, potendo tornare sugli spalti, ha mostrato come non servissero chissà che fuochi d’artificio per acquisire un minimo di credito. (Toro.it)

Mezzo voto in più da La Gazzetta dello Sport: "Sei forte papà. Oltre alla figlie Mia e Arianna, ieri gliel'ha gridato tutto lo stadio". 7,5 il voto nelle pagelle targate Tmw: "Fa ammattire Gyomber, svaria su tutto il fronte d’attacco e segna il gol che apre le danze. (Torino Granata)

In ballo tra Toro e Fiorentina, l'abbiano scritto anche noi perfhé era vero. Poi alla fine Riccardo. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)