TimeCoin Protocol: una nuova IEO e meetup per il pubblico italiano
Manca poco più di una settimana al lancio della IEO (Initial Exchange Offering) per il token TimeCoin Protocol (TMCN) che sarà disponibile sulla piattaforma BitForex.
Per esempio, usando TimeTicket, gli utenti possono offrire le loro competenze in cambio di una ricompensa, che sarà pagata nel relativo token TMCN.
Per rispondere a tutte le domande su TimeCoin Protocol si terrà anche un Ask me Anything (AMA) in italiano il prossimo 3 novembre alle ore 18 sulla chat Telegram Italian Crypto Club. (Cryptonomist)
La notizia riportata su altre testate
Anche se storicamente il prezzo e l'hash rate hanno mostrato una forte correlazione, l'ultima contrazione non sembra aver influito sul prezzo. Anche se l’hash rate di Bitcoin (BTC) ha subito un forte calo nelle ultime settimane, Garrick Hileman, head of research di Blockchain. (Cointelegraph Italia)
Tuttavia, quando si confronta LINK con BTC durante l’esistenza del progetto ChainLink, si comincia a capire quanto LINK abbia dimostrato di essere forte. Con Bitcoin che oggi registra un calo di oltre 700 dollari, ChainLink e la maggior parte delle altcoin scendono. (Cryptonomist)
La visione di Satoshi riguardava un sistema di denaro digitale P2P, o decentralizzato, come indicato nel titolo del white paper. Anche se il white paper parla molto delle commissioni di transazione, potenza CPU, nodi di rete, catene proof-of-work e persino il problema della Rovina del Giocatore (Gambler’s Ruin), non si dilunga sul mondo in generale, incluso l’ambiente. (Cointelegraph Italia)
Grafico giornaliero di ETH/BTC. Fonte: TradingView. Il cambio ETH/USDT presenta un’immagine piuttosto diversa, con nuovi minimi crescenti sul grafico giornaliero e il prezzo contenuto nelle linee di supporto e resistenza del canale ascendente. (Cointelegraph Italia)
Il prezzo di Bitcoin (BTC) ha temporaneamente superato i 14.000$ il 31 ottobre, lo stesso giorno in cui Satoshi Nakamoto ha pubblicato il white paper di Bitcoin nel 2008. I prezzi storici di Bitcoin in occasione del “white paper day” hanno segnato una crescita considerevole nell’ultimo decennio. (Cointelegraph Italia)
Hasselhoff, invece, ha dichiarato di aver inventato lui BTC:. "Vorrei dire al mondo [...] che il Bitcoin non è stato inventato da Satoshi Nakamoto. Su Cameo, piattaforma di condivisione video, nove celebrità hanno pubblicato dei messaggi di buon compleanno per Bitcoin (BTC) in vista del dodicesimo anniversario della pubblicazione del suo white paper, il 31 ottobre. (Cointelegraph Italia)