Gazidis shock: "Ho un cancro alla gola". Il Milan e il calcio italiano si stringono attorno all'ad

Così, Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha annunciato una diagnosi.

Gazidis shock: "Ho un cancro alla gola".

Il Milan lo aspetta, tutto il calcio italiano si stringe a lui: sui social, dopo lo shock iniziale, è partita la gara di solidarietà e “Forza Ivan” è stato a lungo, nella giornata appena conclusa, ai primi posti delle tendenze italiane su Twitter

Il Milan e il calcio italiano si stringono attorno all'ad. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dirigente rossonero Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro È curabile, sono fiducioso'". (Milan News)

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Da un check-up aziendale di routine, uno di quelli ai quali i dipendenti del Milan si sottopongono regolarmente, Gazidis ha scoperto la criticità (Pianeta Milan)

A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

La notizia della malattia di Ivan Gazidis ieri ha scosso tutto l'ambiente del calcio ed oggi Tuttosport titola: "Forza Ivan". Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione (Milan News)

Nello specifico, l'ad sudafricano è a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie. (Pianeta Milan)

Da New York continuerà a restare in contatto e parteciperà alle riunioni che periodicamente vengono realizzate dal ristretto gruppo di dirigenti. A causa di una brutta notizia (ha scoperto di avere un carcinoma alla gola) sul suo stato di salute. (ilGiornale.it)