Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo spiazza tutti: scelta definitiva?

Cristiano Ronaldo e la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Valentino Rossi, annuncio choc: “Ritiro immediato durante la pausa estiva”. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo spiazza tutti: scelta definitiva?

La giornalista del La Gazzetta dello Sport ha rivelato: “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus”.

L’addio del francese libererebbe la strada al penta pallone d’oro, pronto a lottare con un club importante per la prossima Champions League

Sarà divorzio o formeranno ancora una coppia la Vecchia Signora e il penta pallone d’oro?

(Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ci sarebbe già pronto il suo sostituto. Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale (JuveLive)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). ” È sempre un orgoglio ricordare questi bei momenti». (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici vuole due bianconeri al Tottenham. Calciomercato Juventus, Arthur arrivato nello scambio con Pjanic è stato fin da subito l’acquisto più costoso a centrocampo. (JuveLive)

Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? Ronaldo non è più presente tra i testimonial della maglia della Juve per la stagione 2021-2022 sul sito dello Juventus Store. De Ligt, Bentancur e McKennie sì, Ronaldo no. (Juventus News 24)

Antonio Caliendo – intervenuto ai microfoni di CMIT TV – ha fatto il punto sull’attacco della Juventus, a partire chiaramente dal possibile addio di Cristiano Ronaldo: “Prendiamo il caso Donnarumma, la sua cessione è stata decisa prima, 2-3 mesi fa – esordisce lo storico procuratore -. (CalcioMercato.it)

I dettagli. Bentancur nei giorni scorsi era stato inserito nella lista dei possibili partenti della Juve in questo calciomercato dopo una stagione complicata sotto la gestione Pirlo. Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato (Juventus News 24)