Statue di silicone sulle strade di Roma: sculture in tangenziale

Statue di silicone sulle strade di Roma: sculture in tangenziale (La Repubblica)

Su altre testate

Una donna di 78 anni, con evidenti difficoltà motorie, ha imboccato in contromano la tangenziale all'altezza di Stupinigi con il suo scooter elettrico L'articolo Scooter contromano tangenziale Torino, disorientamento a causa della nebbia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un reggiano di 70 anni, pluripregiudicato, alla guida di una Ford, è stato fermato ieri verso le ore 16 in via Martiri di Cervarolo dagli agenti della Polizia municipale che avevano rilevato, grazie al Targasystem, l’assicurazione dell’auto scaduta. (Bologna 2000)

Lo afferma Fca, sottolineando che vanno "meglio del ... (askanews) - Le vendite di Fiat Chrysler Automobiles in Italia superano il mercato anche a gennaio, "per la tredicesima volta consecutiva", con un +19,8% contro il +17,4% generale. (askanews)

Nel mese di gennaio sono state immatricolate sul nostro mercato 11.028 unità tra scooter e moto con una crescita del 19,3%.. (La Repubblica)

Non si danno pace i genitori di Livia Barbato, la giovane morta nello schianto causato dal fidanzato, Aniello Mormile, il quale la notte del 24 luglio scorso ha percorso contromano un tratto in Tangenziale provocando la morte di un altro innocente, Nello Miranda. (Vesuviolive.it)

Parte forte il mercato auto – In gennaio sono state immatricolate in Italia 155.157 autovetture con una crescita del 17,4%. E’ la prima conferma delle attese positive espresse per il 2016. (altroquotidiano.it)