Marò, India: Tribunale speciale rinvia l'udienza al 7 luglio

Il Tribunale speciale di New Delhi ha rinviato la prossima udienza sul caso dei due maro', Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, al 7 luglio. Lo ha deciso il giudice Neena Bansal Krishnam ricordando che il caso e' ancora pendente davanti alla Corte ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il tribunale speciale di New Delhi incaricato di esaminare l'incidente che ha coinvolto nel 2012 i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ha preso atto oggi che il caso è ancora all'esame della Corte suprema ed ha quindi citato nuovamente ... (Il Messaggero)

Il giudice Neena Bansal Krishnam dopo ... (Vivere Ancona)

Ancora un rinvio da parte delle autorità indiane per i due fucilieri di Marina italiani, sotto inchiesta dal 2012. In attesa del pronunciamento della ... (Sputnik Italia)

ROMA - L'ennesimo rinvio giudiziario pesa come un macigno sul caso dei due fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, giunto ormai al suo terzo anniversario. (Corriere del Mezzogiorno)

di. Il ricorso italiano ancora all'esame della Corte Suprema che dovrebbe pronunciarsi nel merito a fine marzo. (Corriere della Sera)

NEW DELHI – Il tribunale speciale di New Delhi incaricato di esaminare l'incidente che ha coinvolto nel 2012 i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ha preso atto oggi che il caso è ancora all'esame della Corte suprema ed ha quindi ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)