Inter-Sassuolo 2-1: Conte, +11 sul Milan e +12 sulla Juve

Nella ripresa, in una delle solite ripartenze nerazzurre, Lautaro Martinez porta il risultato sul 2-0 al 67' con un preciso sinistro in diagonale su assist di Romelu Lukaku.

All'85' il Sassuolo riesce comunque a trovare il gol con Traoré, troppo tardi però per riuscire a riprendere la partita

La capolista allunga sulle inseguitrici (adesso a +11 dal Milan secondo e +12 dalla Juve terza), al termine di una partita giocata con accortezza e lasciando il possesso palla (sempre sterile e poco incisivo) nelle mani dell'avversario. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mezzo un'altra rete di testa, contro la Fiorentina, ma la cornice era quella della Coppa Italia e non del campionato L'ultima volta che Lukaku aveva segnato in questo modo, in campionato, era stato contro il Genoa alla 36esima giornata della scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)

IL SASSUOLO LA RIAPRE CON TRAORE - Il Sassuolo nonostante il doppio svantaggio non molla il colpo e prova comunque a mettere in difficoltà l'Inter Il Sassuolo tiene il possesso palla e costruisce ragnatele di passaggi infinite, l'Inter difende con compattezza e prova a far male in ripartenza. (TUTTO mercato WEB)

Cifre importanti, quasi proibitive, che frenerebbero il maxi scambio: Lukaku resta uno degli obiettivi del Barcellona per l’anno che verrà Un doppio affare con Lukaku valutato ben 120 milioni di euro: trattativa che potrebbe anche convincere la società meneghina, tuttavia, i ricchi ingaggi rischiano di essere uno scoglio insormontabile. (Calciomercatonews.com)

Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku? Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà. (Inter Sito Ufficiale)