Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e la presunta bestemmia. Si apre il caso: ora rischia la squalifica?

Non ci resta che attendere venerdì 17 settembre per la seconda puntata del Grande Fratello Vip

A poche ore dal ‘caso Soleil Sorge‘, ecco un’altra presunta bestemmia da parte di uno dei 22 protagonisti del Grande Fratello Vip 6.

Un’espressione molto simile era stata pronunciata lo scorso anno da Denis Dosio, poi costretto ad abbandonare il gioco.

Ecco che allora a Katia potrebbe toccare la stessa sorte anche se, quest’anno, il regolamento è più morbido. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’ex moglie di Pippo Baudo le intenzioni erano palesemente buone e non offensive, ma sul web c’è chi chiede che venga eliminata Un’invocazione che però, per le regole del programma di Canale Cinque, potrebbe costarle la permanenza nella casa più spiata d’Italia. (L'Unione Sarda.it)

Katia Ricciarelli e Montano a rischio. Giovedì 16 Settembre 2021, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 10:38. Uno scherzo organizzato da alcune ragazze che a Katia Ricciarelli non è proprio piaciuto. (Il Messaggero)

Katia Ricciarelli, la verità sul cibo e sul saper cucinare. Così la stessa Katia ha parlato del suo rapporto con il cibo e ai fornelli ha rivelato di essere molto brava: “Non si perde il tempo in chiacchiere, in cibo. (Mezzokilo)

Ma Katia Ricciarelli era già finita nel mirino dei social per essersi lasciata sfuggire " Dio bono " durante una conversazione. In queste ore c'è gran polemica sui social, in particolare per due frasi che vengono considerati dei veri e propri scivoloni di Katia Ricciarelli, per la quale ora viene chiesta l'espulsione. (il Giornale)

Sembra proprio che Katia Ricciarelli si sia già cacciata nei guai e per la sua nuova avventura potrebbe esserci già una sanzione. La sua avventura con il Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, ma sembra che la Ricciarelli si sia già cacciata nei guai. (DirettaNews.com)

Secondo molti utenti la nota cantante lirica avrebbe ascoltato il suggerimento dell'attore emiliano Alex Belli e quindi si sarebbe accordata con lui per la prima nomination. La nota cantante lirica, prima di entrare al Grande Fratello Vip, ha messo in chiaro che la partecipazione ad un reality non toglie nulla ai suoi cinquant'anni di carriera. (ComingSoon.it)