BMW Serie 3 restyling, informazioni, motori, dimensioni e caratteristiche - QN Motori

Dieci motori erie 3 restyling. Tutti turbo benzina e Diesel, tutti abbinati al cambio automatico a otto marce.

erie 3 restyling, la media bavarese si aggiorna, sia in carrozzeria berlina sia station wagon, la Touring.

3 litri benzina sei cilindri.

3 litri Diesel mild hybrid, 6 cilindri

La Serie 3 da 45 anni è il pilastro della fabbrica motori bavarese, la Bayerische Motoren Werke, venduta in sedici milioni di esemplari. (QN Motori)

Su altre testate

Tempo di restyling anche per BMW Serie 3 che rinnova il suo look a 4 anni dal debutto ufficiale. Il design più pulito del posteriore conferiscono alla grembialatura della nuova BMW Serie 3 Berlina e della nuova BMW Serie 3 Touring un look particolarmente sofisticato. (FormulaPassion.it)

Le potenze vanno da 150 a 374 cv, tutte abbinate a un cambio automatico Steptronic a otto rapporti. Come cambia fuori la nuova BMW Serie 3. La bavarese si è rifatta gli occhi. La calandra aumenta di dimensioni, ma non raggiunge quelle proporzioni mastodontiche adottate dalla Serie 4 in poi, che ancora fanno discutere. (Auto.it)

Le novità del design si focalizzeranno prevalentemente al livello del frontale con un diverso paraurti e fari dal design più sottile. Il restyling della BMW Serie 3 si sta avvicinando. (HDmotori)

Per tutte le Serie 2 Coupé infine sono ora previsti di serie i paddles al volante. La gamma della Serie 2 Active Tourer si completa con l'introduzione delle annunciate varianti plug-in hybrid a trazione integrale (Quattroruote)

Per ottenere il massimo sul fronte degli Adas è previsto il pacchetto Driving Assistant Professional, che include l'Active Cruise Control con funzione Stop&Go, l'Automatic SPeed Limit Assist, il Lane Control Assistant, il Lane Keeping Asisstant l'Evasion Assistant, il Crossroad Warning, lo Wrong-Way Warning, l'Emergency Stop Assistant e l'Emergency Lane Assistant (Quattroruote)

Tech e sicura. Gli interni della nuova BMW Serie 3 Berlina e della Serie 3 Touring sono dominati da un display curvo da 12,3 pollici dietro al volante che si unisce a uno touch di controllo con una diagonale dello schermo di 14,9 pollici che si fondono in un'unica unità completamente digitale e ad alta risoluzione. (l'Automobile - ACI)