Borse europee: giu' per Olanda e Francia, Francoforte e Milano -3%

(AGI) - Roma, 23 apr. - Le borse europee sono in forte calo, sulla scia di Olanda e Francia. Milano e Francoforte perdono oltre il 3%. Sui listini europei pesano le elezioni francesi, dove lo sfidante Hollande appare in vantaggio sul presidente uscente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Milano, 24 apr. (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Roma, 24 apr. - I timori per l'Europa e soprattutto quelli per Olanda e Francia non sono stati messi da parte, ma i listini puntano al rimbalzo, dopo il lunedi' nero di ieri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) Roma - Nelle prime contrattazioni, il differenziale di rendimento tra Btp decennali e Bund tedeschi equivalenti e' stabile a 409 punti. Il rendimento del decennale e' al 5,75%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi il principale indice di Piazza Affari ha aperto la seduta con un avanzamento superiore all'1,5%. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Milano, 24 apr. (LiberoQuotidiano.it)

La giornata dei mercati finanziari parte con grande “prudenza”, malgrado la palpabile “voglia” di reagire alla batosta di ieri, in cui la Borsa di Milano ha indossato ancora una volta la “maglia nera”, sfiorando il -4%. (Milano Web)