Wanda Nara, tutti gli amori della signora Icardi

La storia con Maxi Lopez. La storia che ha visto coinvolti Wanda Nara e l’attaccante Maxi Lopez è una delle più complesse del panorama calcistico degli ultimi anni.

Wanda ha sposato Maxi Lopez nel 2008, quando aveva soltanto 22 anni.

Infatti nel 2013 Wanda chiede il divorzio da Maxi Lopez e le voci che girano fanno credere ad un tradimento da parte dell’attrice con Mauro Icardi.

Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina molto conosciuta in Italia, soprattutto per essere la moglie (e anche l’agente) di Mauro Icardi. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

Così in post pubblicato sulle sue stories di Instagram accompagnato da un cuore di sua moglie, Mauro Icardi rompe il silenzio e smentisce pubblicamente la notizia che sta circolando in queste ultime ore sul suo imminente divorzio da Wanda Nara. (Adnkronos)

Sto organizzando il divorzio al momento Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Almeno per ora (Today.it)

Questi ultimi, in particolare, hanno fatto un gran parlare di sé nelle ultime ore per le voci (presunte?) Nel contenuto condiviso dal programma televisivo LAM, si sente Wanda Nara pronunciare parole piuttosto chiare, che fanno riferimento ad un divorzio imminente dal marito. (Gossip e TV)

I protagonisti sono, ancora una volta, Wanda Nara e Maurito Icardi che sembrano vivere nuovamente un momento difficile del loro matrimonio. La vicenda non è ancora stata smentita da Wanda, che solitamente è attiva su Instagram 24/7. (La Sicilia)

"Carmen - si sente nel vocale che sarebbe di Wanda Nara - sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Così, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi (una delle più mediatiche si sempre) stavolta starebbe per finire. (RTL 102.5)

In serata, però, era stato proprio Mauro Icardi a farsi vivo attraverso i social. Per la moglie del calciatore invece nessuna dichiarazione e neanche un movimento social che confermasse o smentisse le voci. (Isa e Chia)