Terremoto: Gentiloni a San Ginesio visita le aree colpite

A Norcia Gentiloni si è subito recato all'interno del centro storico e, dopo aver percorso corso Sertorio, si è soffermato davanti ai resti della Basilica di San Benedetto. Qui "c'è il segno della volontà di riprendere, di ricostruire e soprattutto di ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre testate

«Possiamo essere orgogliosi di questo incredibile gioco di squadra che c'è stato tra le istituzioni: l'Italia non dimentica questi luoghi e il governo, dopo l'impegno eccezionale di Matteo Renzi, manterrà il tema della ricostruzione al centro della sua ... (La Stampa)

Il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, si è fermato in un momento di preghiera di fronte al monumento alle vittime del terremoto di Amatrice insieme alla moglie Emanuela Mauro, che ha deposto un mazzo di fiori ai piedi del monumento e consegnato ... (Meteo Web)

Gentiloni ha passeggiato ... Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, iniziando a Norcia la visita nelle zone colpite dal terremoto. (AlgheroNewsIt)

"Possiamo essere orgogliosi di questo incredibile gioco di squadra che c'è stato tra le istituzioni: l'Italia non dimentica questi luoghi e il governo, dopo l'impegno eccezionale di Matteo Renzi, manterrà il tema della ricostruzione al centro della sua ... (Rai News)

Mi fa piacere se posso incoraggiarla con l'impegno di tutte le istituzioni ma per mantenere la ... (CittaCorriere)

"La riapertura del centro storico di Norcia è un segno di volontà di riprendere, di ricostruire e ... (Alghero News Italy)