Still Alice

Alice Howland è una donna brillante che ha appena compiuto cinquanta anni. Affermata docente di linguistica ad Harvard, sposata con un noto chimico e madre di tre figli di cui va fiera, Alice ha tutto ciò che ha sempre sognato e ama la propria vita. Un giorno ... (Taxidrivers.it)

Su altri giornali

L'associazione dei produttori americani ha premiato il film di Inarritu. (Movieplayer.it)

Julianne Moore è Alice, un'affascinante, ... (NonSoloCinema)

Dall'esordio in una soap opera alla valanga di consensi per Still Alice, il film che la vede in prima fila per l'Oscar: celebriamo una delle attrici di maggior talento del cinema americano, la splendida Julianne Moore, con una classifica delle migliori performance della sua carriera. (Movieplayer.it)

(KIKA) - NEW YORK - Nelle curve finali della stagione degli Oscar c'è una donna sola al comando: Julianne Moore. Grazie a Still Alice la cinquantaquattrenne attrice continua a raccogliere riconoscimenti. (Yahoo Notizie)

Da giovedì 22 gennaio è in programma in esclusiva "Still Alice" con Julianne Moore, vincitrice del Golden Globe e candidata all'Oscar come miglior attrice protagonista, al Cinema Multisala Adriano Firenze (Via Romagnosi, 46). (Portalegiovani)

Inquieta, si reca da uno ... Trama: Alice Howland è una rinomata linguista il cui lavoro è rispettato in tutte le università degli Stati Uniti. (DaringToDo)