Ilary Blasi, arriva una bella bambina: la famiglia si allarga FOTO

Curiosità: i nomi di Ilary e di Melody sono da attribuire alla passione per film western di loro padre

Quest’ultima infatti è diventata mamma, rendendo Ilary Blasi zia.

Ilary Blasi, che felicità: sua sorella Melory le ha fatto un regalo di compleanno bellissimo.

Lo scorso 28 aprile la moglie di Francesco Totti ha compiuto 40 anni.

Una notizia bellissima raggiunge Ilary Blasi e Francesco Totti.

(ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

Ancora nessun commento invece da parte della zia Ilary e di Francesco Totti Tra i commenti al post spicca quello di Alessia Marcuzzi, che dà il benvenuto alla piccola e tantissimi altri commenti pure dalle fanpage di Ilary Blasi (361 Magazine)

La bambina è nata il 25 aprile, una bellissima data visto il giorno della liberazione, e solo 4 giorni prima di zia Ilary. Ilary Blasi diventa zia, nata la piccola Jolie, Giulia di Melory Blasi e del marito Tiziano. (BlogLive.it)

Riguarda la nascita di unabimba, la felicità è al massimo., che felicità: sua sorella Melory le ha… L'articolo proviene da Ultimaparola.com. zazoomblog : Ilary Blasi arriva una bella bambina: la famiglia si allarga - #Ilary #Blasi #arriva #bella #bambina: - infoitcultura : Ilary Blasi zia, la sorella Melory ha partorito: nome particolare per la bimba - infoitcultura : Ilary Blasi al settimo cielo: il dolce annuncio è ufficiale, web in delirio - infoitcultura : Ilary Blasi, sua sorella Melory ha partorito: splendida sorpresa per i fan, come si chiama la piccola - politicon80 : @Peppe_FN @alfosignorini @Ilary_Blasy Bravo Giuseppe. (Zazoom Blog)

Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati zii: è nata la piccola Jolie (Di domenica 2 maggio 2021) La conduttrice e il figlio non hanno commentato ma la sorella della conduttrice ha dato alla luce la loro nipotina Leggi su golssip (Di domenica 2 maggio 2021) La conduttrice e il figlio non hanno commentato ma la sorella della conduttrice ha dato alla luce la loro nipotina. (Zazoom Blog)

La .ILARY COMPLEANNO TOTTI – Ilary Blasi ha da poco tagliato il traguardo dei 40 anni La . Ilary Blasi e i 40 anni a Montecarlo: la festa con Totti e pochi altri intimi () ILARY COMPLEANNO TOTTI – Ilary Blasi ha da poco tagliato il traguardo dei 40 anni. (Zazoom Blog)

In francese significa “Carina” ed è diventato famoso in tutto il mondo grazie all’attrice Angelina Jolie che ha usato il suo secondo nome – Jolie – come cognome per lavorare a Hollywood (il nome completo è Angelina Jolie Voight). (HamelinProg)