Braccialetto elettronico per Cesare Battisti

Per l'ex terrorista confermate le misure alternative al carcere (In Terris)

Ne parlano anche altri media

La decisione dei giudici brasiliani rientra nel procedimento per evasione fiscale a carico dell'italiano condannato per terrorismo in Italia e in attesa... (Fanpage)

Ma, dopo l'ultimo arresto, i giudici gli mettono il braccialetto elettronico Orlando si muove per farlo estradare. (il Giornale)

Lo riportano media locali Battisti, corte Brasile impone il braccialetto elettronico Decisione rientra nel procedimento che lo vede accusato di evasione fiscale Caso Battisti, Alfano: Italia valuta se costituirsi in… (Rai News)

Dopo il fermo di ottobre Battisti era stato rilasciato e il processo a suo carico è al momento sospeso "per difetto di procedura". (Today)

La Corte di Giustizia brasiliana ha stabilito che Cesare Battisti dovrà portare il braccialetto elettronico n ell'ambito del processo che vede l'ex membro dei proletari armati per il comunismo accusato di evasione fiscale. (TG La7)

La giustizia federale brasiliana ha imposto a Cesare Battisti l’applicazione del braccialetto elettronico . (Il Secolo d'Italia)