Uomini e Donne, Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che Oscar Branzani ha lasciato tutti a bocca aperta in quanto ha effettuato la sua scelta nell’ultima registrazione del Trono Classico. In molti credevano che il campano non avrebbe scelto nessuno ed invece ha scelto la Toscana Eleonora Rocchini con la quale ha... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Su altri media

Dopo le prime tre andate deserte sono state fissate altre tre date per salvare la società dal dilettantismo. (TuttoCalciatori.Net)

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano a far discutere perché le anticipazioni di Uomini e Donne su una delle coppie che nella storia del programma è stata più amata ma anche più discussa sono discordanti: da una parte c’è il loro prossimo matrimonio che come ha confermato anche ‘Novella 2000’ pochi... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ora però le... Un’immagine che abbiamo visto molte volte a Uomini e Donne e anche negli ultimi due anni, ma che nelle scorse settimane dopo la rottura fra l’ex tronista e la sua corteggiatrice preferita sembrava dimenticata. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Le ultime Anticipazioni Uomini e Donne del Trono Classico ci rivelano che la scelta di Andrea Damante e la Scelta di Oscar Branzani dovrebbe andare in onda la porssima settimana e non oggi 26 o domani 27 Maggio 2016. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ma le News e Gossip Uomini e Donne di queste ultime ore sono... Come sappiamo il trono di Uomini e Donne Classico è ormai terminato con Andrea Damante e Oscar Branzani che sono arrivati alla fine. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Oggi la protagonista di questa notizia è ancora una volta Laura Frenna che ha ricevuto belle parole da parte di una corteggiatrice di Oscar Branzani ovvero Cecilia... (Vado a Incipriarmi Il Naso)