Eriksen alla Gazzetta dello Sport: “Inter, Scudetto bellissimo ma non è una rivincita verso nessuno. Ho imparato a capire Conte”

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Christian Eriksen, fresco campione d’Italia con l’Inter.

Ha chiuso da titolarissimo nell’11 tipo di Antonio Conte, ed ora punta sempre più in alto: ecco le sue parole alla rosea.

A quei tempi la A la vincevano sempre Milan o Juventus

Intervista Eriksen: “Ho imparato a seguire sempre il sistema di Conte.

Pensa di essere adesso un giocatore migliore rispetto a quando è arrivato?

(SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche-> Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre. Marotta Juventus, le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro. Successivamente, Beppe Marotta, ha parlato della sfida del 15 maggio tra i nerazzurri e i bianconeri. (CalcioToday.it)

RITORNO ALLA JUVE – «Lo escludo. Giuseppe Marotta ha fatto una rivelazione sul suo rapporto con Fabio Paratici, dichiarando come tra i due non corra buon sangue. Sulle pagine di Tuttosport, Beppe Marotta ha parlato dei rapporti con Paratici e di un possibile ritorno alla Juventus. (MilanNews24.com)

Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. Presentarsi a Torino da Campioni d’Italia e decidere noi il destino della Juventus il 15 maggio fa parte dei giochi ed è anche bello". (AreaNapoli.it)

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, esce allo scoperto e mostra tutto il suo ottimismo ai microfoni del Secolo XIX dopo la vittoria dello scudetto. L'amministratore delegato nerazzurro fa chiarezza sulle strategie in vista della prossima estate. (passioneinter.com)

Triennale da 7 milioni a stagione: “Qui trovo ambizione e passione”. L’AD interista ha detto a Tuttosport: “Saremo noi, da campioni d’ Italia, a decidere il destino dei bianconeri”. (Tutto Juve)

E la Juventus? La notizia che monopolizza le prime pagine dei principali quotidiani sportivi è il prossimo approdo alla Roma di José Mourinho: la Gazzetta dello Sport apre con "Ave Mou" (e un fotomontaggio dello Special One in versione statua romana) mentre il Corriere dello Sport e Tuttosport vanno di "Daje Mou!" (ilBianconero)