Stabile il numero dei nuovi contagi in Calabria. Da ieri 4 positivi in più

Nelle ultime 24 ore si registrano cinque nuovi guariti che portano il totale delle persone che hanno sconfitto la malattia a 1.155.

Vibo Valentia. 8 in isolamento domiciliare; 85 guariti; 5 deceduti.

COSENZA – Resta stabile il numero dei nuovi positivi in Calabria dove si registrano 4 nuovi contagi (ieri erano stati 3 e due giorni fa 14) che porta il totale dei casi dall’inizio dell’epidemia nella nostra regione a 1.722, comprese le vittime e i guariti. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri giornali

Positiva al Covid anche la moglie del carabiniere rientrato da un matrimonio in Calabria Il sottufficiale dell’Arma era tornato a Casarano (Lecce) dopo aver partecipato a una festa nuziale nella nostra regione. (Corriere della Calabria)

Sono dunque stati erogati in questi ultimi dodici mesi 561,7 mln di euro, volumi che rappresentano l’1,12% del totale nazionale”. – “L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato nel dettaglio l’andamento dei finanziamenti finalizzati all’acquisto dell’abitazione concessi alle famiglie residenti sul territorio della Calabria nel primo trimestre 2020. (Lamezia in strada)

- Cosenza: 9 in reparto; 3 in terapia intensiva; 105 in isolamento domiciliare; 465 guariti; 34 deceduti. Tre casi in meno rispetto a ieri, ma in Calabria la guardia nei confronti del Coronavirus resta alta. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

- Cosenza: 9 in reparto; 3 in terapia intensiva; 105 in isolamento domiciliare; 465 guariti; 34 deceduti. - Reggio Calabria: 6 in reparto; 97 in isolamento domiciliare; 304 guariti; 19 deceduti. (Il Vizzarro)

erritorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: 11 in reparto; 1 in terapia intensiva; 34 in isolamento domiciliare; 187 guariti; 33 deceduti. Cosenza: 9 in reparto; 3 in terapia intensiva; 105 in isolamento domiciliare; 465 guariti; 34 deceduti. (CityNow)

La Regione Calabria comunica che dei 16 nuovi casi positivi di oggi, 3 sono Migranti. La Regione Siciliana comunica che dei 96 nuovi casi positivi di oggi, 2 sono Migranti ospiti presso l'hotspot di Lampedusa. (Zazoom Blog)