Take-Two: 8 nuovi giochi remaster in arrivo dalla compagnia madre di Rockstar e 2K

Take-Two Interactive - compagnia madre di Rockstar Game, 2K e non solo - ha da poco pubblicato un rapporto finanziario all'interno del quale spiega che ha intenzione di pubblicare 8 giochi remaster entro il 2025.

Il team ha infatti già pubblicato la remaster Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition che include Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City, e Grand Theft Auto: San Andreas in versione rimasterizzata. (Multiplayer.it)

Su altri media

Nel presentare i risultati economici relativi all’ultimo trimestre dell’anno fiscale, infatti, Take-Two Interactive ha fatto sapere che le vendite complessive di GTA 5 hanno superato quota 165 milioni di unità, di cui 5 milioni di copie sono state piazzate negli ultimi tre mesi. (The Games Machine)

Martedì 17 Maggio 2022, 20:30. . . . (Teleborsa) - Effervescente Take Two Interactive Software, che scambia con una performance decisamente positiva dell'11,13%. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Take Two Interactive Software rispetto all'indice. (ilmessaggero.it)

Le vendite complessive della serie, intanto, si piazzano intorno ai 67 milioni di copie E se generalmente un rallentamento nelle vendite è fisiologico ad anni di distanza dall’uscita di un gioco, sembra che Red Dead Redemption 2 non soffra particolarmente i suoi compleanni. (The Games Machine)

www. Il noleggio auto di www.only-sardinia.com dispone di un ampio e moderno parco a disposizione tra le flotte più ampie per ogni esigenza di mobilità nell’isola, dalle auto, ai furgoni, agli scooter. (Periodico Daily)

Nessun numero preciso invece per WWE 2K22 e Tiny Tina's Wonderlands, ma Take-Two afferma di essere soddisfatta dei risultati di entrambi GTA 5. Take-Two si ritiene inoltre soddisfatta delle vendite dei titoli pubblicati da 2K. (Multiplayer.it)

Sardinia Edition – L’appuntamento annuale del ciclo di incontri organizzato da StartupItalia che, per la sua seconda edizione il prossimo 19 maggio, sbarca all’EXMA (Exhibiting and Moving Arts) di Cagliari. (Sardegna Reporter)