Pallotta: «Roma, è ora di ritornare a vincere»

ROMA - Il presidente della Roma, James Pallotta, ha parlato di Champions e campionato ai microfoni della radio ufficiale giallorossa: «Sono contento per come sia andato il sorteggio. Non siamo una squadra da quarta fascia. Sono sicuro che Bayern e City ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà difficile anche per loro", dice il presidente della Roma. Pallotta, Figc? Servono uomini nuovi. (Rai Sport)

(AGI) - Roma, 29 ago. "C'era tanta attesa per i sorteggi di Champions League: il nostro e' un girone indubbiamente duro, si tratta di squadre fortissime ma allo stesso tempo sara' affascinante affrontare club di questo livello". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha inaugurato il nuovo canale tematico giallorosso, Roma TV. Queste le sue parole: “È stato fatto un lavoro spettacolare. (AS Roma Radio)

Champions: Garcia, cercheremo l'exploit. "C'è rispetto per tutte queste squadre, ma senza paura. (Rai Sport)

As Roma, sorteggio chmapions, commenti di Ferrara, Pallotta e Totti. Nel girone ci sono Bayern Monaco, Manchester City e Cska Mosca. (Cinque Quotidiano)

E lo fa dalle nuove frequenze radio di Roma Radio, emittente ufficiale del club giallorosso: "E' bello essere qui - afferma - tutto è accaduto in due mesi. Parla James Pallotta, presidente della Roma. (Tutto Mercato Web)