Napoli, possibile rivoluzione in arrivo: anche Mertens può dire addio

OLTRE A “NAPOLI MERTENS” LEGGI ANCHE:

Nel contratto di Mertens ci sarebbe un’opzione che, se esercitata dal club, permetterebbe al Napoli di rinnovare un altro anno il rapporto con il belga.

– Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, al termine della stagione il Napoli, oltre ad Insigne, potrebbe salutare anche un altro dei suoi simboli, Dries Mertens.

Oltre al belga, infatti, a dire addio al Napoli al termine della stagione potrebbero essere anche Ghoulam e Ospina. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il belga sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio, ma il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di contratto. Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco (Tutto Napoli)

Se avesse potuto, il Napoli si sarebbe liberato del suo simbolo anche un anno fa. Calciomercato Napoli. "Quello del belga è un addio lunghissimo, il suo contratto impossibile non è più sostenibile. (CalcioNapoli24)

Il belga sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio, ma il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di contratto. Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco (TUTTO mercato WEB)

Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport che preannuncia altri addii eccellenti dopo quelli di Lorenzo Insigne. Napoli calcio - Le riforme silenziose di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Come Insigne, guadagna tanto e il Napoli potrebbe decidere di non esercitare l'opzione di rinnovo per alleggerire il monte ingaggi Dries Mertens è in scadenza di contratto e potrebbe andare via a fine stagione. (Tutto Napoli)

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere, Lorenzo Insigne è ormai ufficiale che andrà via, ma ci sono altri tre giocatori in procinto di lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)