Ferguson rivela: "Il mio successore era Guardiola"

1442909454547_463183754.jpg. Era Pep Guardiola il primo della lista per succedere a Sir Alex Ferguson alla guida del Manchester United nel 2013. A rivelarlo è lo stesso manager scozzese nel suo nuovo libro 'Leading': "Chiesi a Pep di telefonarmi prima ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus era stata brava ad assicurarsi il centrocampista francese quando ancora il giovane talentino era in forza alla formazione inglese del Manchester United. In ... (Calcioline)

Ad affermarlo è l'ex tecnico del Manchester United Alex ... Sono i calciatori che, più di ogni altro, hanno saputo fare la differenza». (La Stampa)

Nel suo ultimo libro, Ferguson è tornato a parlare di Pogba, "accusando" Raiola di essersi intromesso in maniera troppo decisa: "Pogba aveva tre anni di contratto con opzione per un altro anno col Manchester United e all'improvviso spuntò Raiola. (Sportal)

La recente pubblicazione del secondo libro di Sir Alex Ferguson ha creato strascichi polemici: il Italia ha avuto particolare cassa di risonanza la parte relativa a Paul Pogba, che il manager inglese ha dichiarato di voler tenere, addossando la colpa ... (Mai Dire Calcio)

Al suo interno l'ex manager del Manchester United narra dei ventisei anni trascorsi alla ... (Calcio News 24)

Chiamato in causa da Sir Alex Ferguson, che lo aveva indicato come il responsabile dell'addio di Pogba al Manchester United (“ci sono due procuratori che non mi piacciono e Raiola è uno di quei due”) l'agente del centrocampista della Juve ha replicato ... (Sportevai.it)