Gazzetta - Milan, ore calde per il futuro della panchina. Il ruolo di Ibra

Milan, ore calde per il futuro della panchina. Il ruolo di Ibra Quelle che si avvicinano al derby di questa sera, partita che potrebbe regalare lo Scudetto all'Inter, sono ore caldissime in casa Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la giornata di oggi può essere importantissima nell'ottica del prossimo allenatore rossonero. Nei giorni scorsi la società ha imboccato la strada che porta alla separazione con Stefano Pioli al termine del campionato, ma ancora non è chiaro lo scenario futuro. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Questa sera alle 20:45 ci sarà il derby tra Milan e Inter, valido per la 33esima giornata di Serie A. Ad assistere al match ci sarà anche Gerry Cardinale. Il patron rossonero oggi sarà a Milano e, prima di seguire la squadra contro i nerazzurri, si occuperà di due temi caldi. (Il Milanista)

Gerry Cardinale è sbarcato a Milano per assistere a San Siro al derby di questa sera, ma non solo. "Il patron in città per preparare la rivoluzione" è il titolo odierno di Tuttosport che spiega che il numero uno di RedBird e proprietario del Milan è in Italia anche per lavorare sulla questione stadio, sulle strategie di mercato e sul successore di Pioli sulla panchina del Diavolo. (Milan News)

Giorgio Furlani, AD del Milan, ha parlato della posizione di Pioli e del prossimo mercato che ha previsto di condurre la società (Europa Calcio)

Per la gara, molto importante, a San Siro arriva anche Gerry Cardinale , numero uno rossonero e di RedBird. Tra allenatore, riunioni e stadio, 'La Gazzetta dello Sport' riporta gli appuntamenti del proprietario del Milan (Pianeta Milan)

Gerry Cardinale sarà a Milano. Ora restano il derby di stasera e la sfida alla Juventus per cercare di (Spazio Milan)

Sarà pure un derby che rischia di regalare lo scudetto all'Inter ma è comunque in casa del Milan e, soprattutto, è l'ultimo della stagione, dunque l'occasione per dare un impulso al futuro immediato del club: per questo Gerry Cardinale non mancherà a San Siro questa sera anche se non sarà a Milano solo per la partita. (Sport Mediaset)