Nintendo Switch: manco a dirlo, il bundle con Mario Kart Deluxe è in sconto per il Black Friday

Ormai sta diventando una tradizione annuale simile alla messa in onda di “Una Poltrona per Due” su Italia 1 la sera del 24 dicembre!

Per il Black Friday 2021 infatti, Nintendo ha annunciato il bundle offerto a prezzo scontato acquistabile sia su Amazon Italia che presso il sito di GameStop Italia: Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe.

La proposta del 2021 da parte della grande N è la seguente: Nintendo Switch (modello del 2019 con Joy-Con color Neon) + Gioco Mario Kart 8 Deluxe (codice digitale) + 3 mesi abbonamento NSO al prezzo di 299.98 euro. (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Super Mario 3D World + Bowser's Fury per Nintendo Switch è in offertissima grazie alle promozioni dedicate al Black Friday al prezzo di 48,99 euro invece di 59,99. Bowser's Fury è invece una avventura a sé, che si svolge in una location completamente inedita, ovvero le Isole di Sgattaiolago. (Videogame.it)

La crescita del gioco online è un fenomeno indiscusso degli ultimi tempi. I parametri di affidabilità di un operatore sicuro passano, infine, dalle software house sviluppatrici dei contenuti presenti nel palinsesto generale (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

C’è un Nintendo Switch che include Mario Kart 8 Deluxe e un’iscrizione a Nintendo Switch Online di tre mesi per prezzo di aggiudicazione a partire dal solo 288 euro. Direttamente al bundle Nintendo Switch su Media Markt. (Italnews)

Con il Black Friday alle porte, molti fan sono naturalmente alla ricerca di quante più offerte possibili. Xbox è al decimo posto, con un totale di 2.800 ricerche (vigamusmagazine)

Vi ricordiamo che per poter usufruire di questo sconto esclusivo sul My Nintendo bisogna essere abbonati al Nintendo Switch Online. Con un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online hai la possibilità di acquistare i controller Nintendo Entertainment System per Nintendo Switch! (Nintendo Player)

L'offerta è ottima e il risparmio garantito: il bundle Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe + 3 mesi di abbonamento online è in offertissima in occasione del Black Friday a soli 299,98 euro invece di 368 Il bundle è venduto con Mario Kart 8 Deluxe, il gioco di corse a tema Mario & Company più famoso e venduto di sempre. (Videogame.it)