Torino, Milano, Roma: 100 giorni da sindaci

A giugno i debuttanti Chiara Appendino, Giuseppe Sala e Virginia Raggi hanno vinto le elezioni nelle loro città. Ecco il bilancio delle prime mosse.. (La Repubblica)

Su altri media

Senza una gamba la candidatura perde forza".. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

E a proposito della possibilità di procedere con un altro iter per salvare la candidatura di Roma nel caso in cui poi arrivasse l'atto formale e politico dell'assemblea capitolina aggiunge "Teoricamente ci sarebbero diversi piani B. (Rosa Rossa)

Parla così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ai microfoni di "Radio Anch'io" su Radio1, all'indomani della decisione di Virginia Raggi, sindaca di Roma, di dire no alla candidatura per le Olimpiadi del 2024. (Molisedoc.com)

Oltre a essere stato bidonato nella giornata di ieri, Malagò incassa anche l'attacco dell'esponente del M5S Alessandro Di Battista, che si scaglia contro di lui definendolo "un coatto". (Alghero News Italy)

Cuirone di Vergiate - La festa promossa da Legambiente entrerà nel vivo da domenica, ma sarà preceduta da tre serate importanti (Varese Report)

Anche Tania Di Mario, storica rappresentante dell'Italia della pallanuoto e del Setterosa, nonché medaglia d'oro all'Olimpiade di Atene 2004 e medaglia d'argento nella recente Olimpiade di Rio de Janeiro, si è espressa sul rifiuto alla candidatura per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)