Morto contromano sulla Fi-PI-Li, l'addio a Varriale: folla e lacrime

"Spero di essere una mamma all’altezza di quel babbo incredibile che eri", ha detto la moglie che quella notte maledetta lo aspettava a casa.

Varriale, un grande sportivo, lascia la moglie, un figlio di un anno, i genitori e un fratello

Non ci sono parole adatte per esprimere lo sgomento", ha detto il sacerdote ieri all'omelia.

Un mondo sbigottito e incredulo quello che oggi, nella chiesa di Santa Maria a Monte, che si è stretto agli affetti di Jacopo Varriale, 35 anni, originario di San Miniato, morto nella notte tra venerdì e sabato in Fi–Pi-Li. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

I due più gravi, tutti con traumi da schiacciamento, sono stati portati all'ospedale di Cisanello, mentre gli altri due al pronto soccorso di Livorno Un morto e quattro feriti: questo il tragico bilancio del terribile incidente avvenuto intorno alle 3.45 di oggi, sabato 14 maggio sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, all'altezza dell'Interporto di Guasticce (Collesalvetti). (Today.it)

La notizia della morte di Jacopo ha gettato i suoi amici nello sconforto, evidente dai molti messaggi comparsi sui social Contromano in autostrada morto Jacopo Varriale. I media spiegano che Varriale era un marito e papà di un figlio di un anno. (Notizie.it )

A perdere la vita un uomo di 26 anni, residente nel comune di San Miniato (Pisa), alla guida di un'auto che, per cause ancora in fase di accertamento, stava procedendo contromano sulla strada di grande comunicazione. (LivornoToday)

La ricostruzione dell’incidente stradale. Secondo quanto riferito da ‘Il Tirreno’, l’automobilista deceduto nell’incidente ha viaggiato per 27 chilometri contromano lungo la Firenze-Pisa-Livorno. Come stanno i ragazzi feriti nell’incidente. (Virgilio Notizie)

– Un automobilista pisano di 36 anni, Jacopo Varriale, è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa intorno alle 4 dopo un frontale con un’altra auto lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, in direzione del capoluogo toscano. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un automobilista è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa intorno alle 4 dopo un frontale con un’altra auto lungo la superstrada Fi-Pisa-Livorno dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, in direzione del capoluogo toscano. (Zoom24.it)