CECCHINATO-Hanfmann in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. Il confronto andrà in scena nella giornata odierna, giovedì 8 aprile, dalle ore 11:00 italiane.

Il tennista siciliano ha superato il primo ostacolo nel torneo sardo, battendo in tre parziali Thomas Fabbiano.

SuperTennis (canali 64 del digitale terreste e 224 di Sky) proporrà la fruizione televisiva dell’evento, così come Sky Sport (canali 201 e 204), con live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis e tramite Sky Go. (Sportface.it)

Su altri giornali

Ha ricevuto una wild card. Lorenzo ci sperava e avere una wild card per Montecarlo per lui è certamente una grande soddisfazione”. (Giornale di Puglia)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. La sfida va in scena nella giornata odierna, giovedì 8 aprile, come secondo match dalle ore 11:00 italiane (dopo Cecchinato-Hanfmann). SEGUI IL MATCH IN DIRETTA (Sportface.it)

Tutto pronto ad Amsterdam per la discesa in campo delle due squadre. , in quel caso in Champions League (CIP)

L’assessore all’Autonomia e Cultura della Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli, si è recato oggi in visita per constatare di persona l’esito dell’operazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per Lorenzo Musetti sarà il terzo Master 1000 in carriera ma il debutto in assoluto nel Principato di Monaco. Sempre che, il secondo Slam dell’anno – almeno in ordine cronologico – si svolga secondo programma e non venga posticipato così come accaduto la scorsa stagione. (Tennis Circus)

Leggi su oasport. Successivamente ci sarà l’esordio di Lorenzo Sonego: la testa di serie n.3 giocherà contro il francese Gilles Simon, che (Zazoom Blog)