Il Salar de Uyuni in Bolivia: il deserto di sale più grande del mondo

Articolo scritto da Sofia del blog thetrolleyfuxia Il mio viaggio in Bolivia non poteva non portarmi a conoscere una delle ricchezze più grandi e meravigliose del mondo: il Salar de Uyuni. Nel sud-ovest del paese, il Salar si trova a più di 3500 mt di altitudine: quando si viaggia per la Bolivia, che si... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

lavoro Torna a salire il tasso di disoccupazione in Italia. A luglio è pari al 12,6%, in aumento di 0,3 punti percentuali rispetto al mese precedente e di 0,5 punti nei dodici mesi. (Finanzaonline.com)

Nuovo rialzo del tasso di disoccupazione nel mese di luglio secondo l'Istat: la percentuale dei senza lavoro in Italia sale ... Il tasso di senza lavoro nel mese di luglio sale al 12,6% dal 12,3% di giugno: -35 mila occupati. (businesspeople.it)

Così l'Istat nella nota mensile sulle stime per l'Italia. «La variazione congiunturale del Pil prevista per il terzo trimestre è pari a zero con un intervallo di ... (Shippingonline)

Roma, 29 ago. (TMNews)

Il tasso di occupazione, pari al 55,6%, diminuisce di 0,1 punti percentuali sia in termini congiunturali ... (la VOCE del TRENTINO)

Armando Ticozzi stava guidando la sua auto quando, forse per un malore, il mezzo è precipitato in un dirupo. La vittima ha 78 anni ed è morto a seguito dell’incidente stradale. (La Prima Pagina)