Don't Starve potrebbe arrivare anche su PlayStation Vita

Come già riportato, l'eccellente survival indie Don't Starve sarà disponibile da mercoledì su PlayStation 4, scaricabile gratuitamente per gli utenti iscritti a PlayStation Plus. Il gioco arriverà anche su PlayStation Vita, prima o poi? Interrogati al riguardo su ... (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PS Now arriverà la prossima estate ma un comunicato stampa da parte di Sony annuncia che la beta ... (Gamereactor Italia)

Proprio ieri vi abbiamo parlato dei dati che Microsoft ha comunicato riguardo le vendite che la Xbox One ha riscosso nei mesi in cui è stata sul mercato: i risultati, seppur molto soddisfacenti, sembrano essere stati abbondantemente oltrepassati da Sony che ... (ZioGeek)

L'annuncio è arrivato al CES 2014 ed è stato subito pubblicato su Twitter. Si parla di ben 4,2 milioni di console vendute. (Multiplayer.it)

Il primo dato interessante, quello che per certi versi potrebbe essere l'ago della bilancia tra ... (Tiscali)

La notizia del giorno è costituita dai dati di vendita resi noti da Sony, i quali parlano di 4.2 Milioni di PlayStation 4 vendute nel 2013 - dato reso ancora più importante dal fatto che solo pochi giorni prima Microsoft ha festeggiato i 3 Milioni di pezzi di Xbox One ... (GameSurf)

Il Ces in corso a Las Vegas inaugura una nuova stagione anche per le console per i giochi. Di cosa si tratta? In pratica, di una piattaforma basata sul software Gaikai che proietta ... (Assodigitale)