Pisa, ascensore precipita nel pozzetto da un’altezza di oltre 12 metri tre persone in ospedale

Sono rimaste ferite in modo serio dopo che l’ascensore del condominio dove abitano si è sganciato precipitato nel pozzetto da un’altezza di oltre 12 metri. L’incidente è avvenuto in un quartiere residenziale di Pisa. I tre feriti sono stati ricoverati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posata la prima pietra del “Villaggio del sorriso”, un complesso residenziale per le famiglie dei bambini sottoposti a ricoveri brevi che si affianca al Residence “Isola dei Girasoli”, al fine di rispondere, in modo adeguato, alle richieste di assistenza delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Incidente stradale domenica mattina: coinvolta una Crysler Voyager, illeso l’autista (Umbria24)

Due diciottenni sbalzati dal ciclomotore dopo l’impatto: entrambi in ospedale (Umbria24)

“Quella elettrica è la mobilità del futuro. Dunque è molto positiva la presenza in città di un’azienda innovativa e dinamica come la Askoll, che ha messo e metterà sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ha presentato STUDIO, un ambiente dove fotografi amatoriali e professionisti potranno realizzare i loro servizi fotografici. Nital S.p.A. (Elettroradio Informazione)

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Pisa e la Croce Rossa Italiana di Pisa, ha deciso di prevedere per la stagione balneare 2015 punti di presidio e di informazione al fine di garantire ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)