Serie A, Juventus avanti sull’Udinese a fine primo tempo: decide Dybala

Al quarto d’ora del primo tempo si fa vedere anche l’Udinese ma il colpo di testa di Beto a centro area non crea alcun grattacapo finendo alto.

llegri rilancia la coppia Dybala-Kean, gli ospiti rispondono con Duelofeu a supporto di Beto.

A dieci minuti dalla fine del primo tempo i friulani si riaffacciano nella metà campo avversario con un bel tiro di Beto dal limite che impegna Szczesny.

Il primo tempo termina con una bella conclusione di Dybala che finisce alta sopra la traversa e con un dubbio intervento di Pellegrini su Soppy in area: Giua lascia correre

Due minuti dopo la Juventus passa in vantaggio: Dybala sfrutta una sponda di Kean e tutto solo davanti a Padelli lo fredda di piatto (19′). (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra deve reagire anche se le ultime prestazioni non sono state negative. CERCASI GOL - il problema del gol lo conosciamo, tolta l'abbuffata di Roma i bianconeri segnano solo e soltanto un gol a partita. (Tutto Juve)

Al commento tecnico Luca Marchegiani Ascolta la versione audio dell'articolo. Telecronaca Juve Udinese: chi commenta il match dell’Allianz Stadium in programma questa sera. La Juventus ospita l’Udinese per continuare la rincorsa verso la zona Champions League. (Juventus News 24)

orna la Serie A e la Juventus, nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato. Ecco i convocati:. . PORTIERI - Szczesny, Pinsoglio, Perin. (ilBianconero)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Noi dobbiamo solo andare sul campo e vincere». Ora dobbiamo vincere con le piccole». Paulo Dybala, 28 anni, a colloquio con Max Allegri: il contratto dell’argentino è in scadenza (Ansa). Probabili formazioni Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, De Ligt, Lu. (Corriere della Sera)

I friulani inoltre contano 237 sequenze di pressing (solo il Cagliari con 225 ne conta meno finora). Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Arthur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. (Eurosport IT)