Calciomercato Milan, mezza difesa a rischio: caccia ai rinnovi

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' evidenzia come ci sia mezza difesa in scadenza di contratto tra il 2021 e il 2022 in casa rossonera.

Elliot quindi dovrà definire prossimamente budget e progetto sportivo proprio per evitare sorprese in quanto Romagnoli non è l'unico.

Una dato che consente a Donnarumma e soci di lottare per le posizioni europee.

onostante un'annata di alti e bassi e qualche uscita a vuoto come la pesante sconfitta contro l'Atalanta, quella del Milan rimane comunque la sesta miglior difesa della Serie A (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il Milan pensa al futuro e presto dovrà cercare di rinnovare il contratto di Alessio Romagnoli. Ecco perché nei prossimi mesi inizierà la trattativa, per blindare il capitano. (Milan News)

Best Of 199* | Serie A 🇮🇹 ➖ Cinque annate/1️⃣1️⃣ a confronto. #thekorner #kickest #serieatim #seriea #calcio #calcioitaliano #fantacalcio #sosfanta #juve #juventus #inter #fcinternazionale #milan #acmilan #roma #asroma #lazio #sslazio #napoli #sscnapoli #fiorentina #bologna #torino. (Milan News)

La squadra di Stefano Pioli ha il quindicesimo attacco della Serie A e la sesta difesa del torneo. Da qui al 2022 c’è più di mezza difesa in scadenza di contratto, a cominciare dal capitano Romagnoli. (Pianeta Milan)

La difesa, nonostante gli alti e bassi, è un punto di forza di questo Milan. Insomma, bisogna pianificare. (Milan News)

Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio ®)

I club interessati non mancano, Everton (destinazione poco gradita), Real Madrid e Paris Saint-Germain su tutti. Per la Serie A, che coronavirus permettendo potrebbe chiudere la stagione tra giugno e luglio, per il mercato, con tanti giocatori in bilico. (Calciomercato.com)