Ibrahimovic si dà al cinema: reciterà nel prossimo film "Asterix e Obelix"

Con un budget di oltre 60 milioni di euro, si preannuncia già come una delle più grandi produzioni cinematografiche francesi nei mesi a venire.

Dagli stadi di calcio al palcoscenico dell'Ariston per il Festival di Sanremo e ora ai set cinematografici: non si può certo dire che a Zlatan Ibrahimovic non piacciano le sfide, anche in campo extrasportivo.

Non è la prima volta che uno sportivo prende parte ai film di Asterix, in precedenza era toccato a Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo nella pellicola 'Asterix alle Olimpiadi' del 2008

Ibrahimovic, animalisti all'attacco: ''Nel 2011 uccise un leone, è un miserabile codardo'' 07 Aprile 2021. (La Repubblica)

Su altre testate

Nel film "L'Impero di mezzo" Ibra interpreterà il ruolo di un legionario romano del campo di Babaorum, spiega Tuttosport. Oltre all'attaccante del Milan, il cast sarà composto da attori di spicco del panorama francese: Guillaume Canet (Asterix), Marion Cotillard (Cleopatra), Vincent Cassel (Cesare) poi la cantante Angèle, gli youtuber McFly e Carlito e il rapper Oreslan. (Milan News)

Ibrahimović a Sanremo vestito da Cucinelli, Paris ospite da Red Ronnie. I personaggi. Per questo quinto film, Guillaume Canet interpreterà Asterix e Gilles Lellouche sarà il suo fedele amico Obélix. Zlatan Ibrahimovic interpreterà "Caius Antivirus" nel prossimo film della saga di Asterix e Obelix. (ilmessaggero.it)

Ibrahimovic interpreterà un legionario romano, chiamato come abbiamo detto in apertura Antivirus, in uno degli accampamenti intorno al villaggio gallico dei protagonisti. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, sembra che il noto calciatore svedese sia pronto a sbarcare nel mondo del cinema nella nuova pellicola dedicata ai galli più famosi dei fumetti Asterix e Obelix: l’impero di mezzo. (Tom's Hardware Italia)

Al fianco del centravanti svedese gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare e Ibrahimovic sarà invece Antivirus. (Juventus News 24)

Ma c’è di più: lo stesso Ibrahimovic infatti su Instagram con un post ha svelato un primo indizio di una notizia che poi è diventata ufficiale. Zlatan smetterà la maglia del Milan non per quella di un’altra squadra, ma per indossare l’armatura del legionario romano “Antivirus” (nome che in questo periodo storico presenta un layer aggiuntivo di ironia) nel film Asterix e Obelix: The Middle Empire, la cui uscita è prevista per il 2022 (HelpMeTech)

Si tratta di uno dei quattro campi che circondano il villaggio dei Galli, in cui vivono Asterix e Obelix, i protagonisti del film. Ma l’attaccante del Milan non è il primo personaggio dello spettacolo che appare nei film dedicati ad Asterix e Obelix (Gossip e TV)