Wanda Nara contro la Dad: "Non riesco a pettinarmi e cambiarmi"

Non è un periodo semplice per i genitori che devono gestire i propri figli impegnati con la didattica a distanza.

La mia ammirazione e i miei applausi a chi ha questo piccolo e grande titolo: mamma"

Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita.

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara, si è scagliata contro la Dad con un lungo post sui social che ritrae i cinque figli impegnati a studiare: "E dietro di loro mi trovo io, senza tempo nè di pettinarmi nè di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante del Psg, Mauro Icardi, secondo quanto riporta il quotidiano TuttoSport, starebbe pensando di lasciare la Ligue 1: "Ci pensa anche il Napoli". Mauro Icardi ha complessivamente realizzato già venti goal in questa stagione, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dal Psg e, in generale, dal calcio francese. (AreaNapoli.it)

Wanda Nara si è lasciata andare a un libero sfogo sui social, a causa della Dad dei figli. Wanda gestisce infatti gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, e si occupa dei suoi figli. (Solonotizie24)

Wanda Nara mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. Mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. (AreaNapoli.it)

“E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ha scritto su Instagram. Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. (Il Fatto Quotidiano)

“Non ho neanche il tempo di pettinarmi!”, tuona sul suo profilo Instagram. “E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ascrive. (Gossip News)

All'analisi morattiana fece seguito, qualche mese più tardi, quella ultra discussa di Paolo Di Canio: "E' un panterone moscione". "Icardi è più forte di Lukaku", sentenziò l'ex numero uno nerazzurro parlando con alcuni tifosi a Modena, poche settimane dopo lo sbarco del belga a Milano. (TUTTO mercato WEB)