Recensione Omicidio a Easttown, Kate Winslet domina una grande serie da piccolo centro città

Imperniata su una struttura canonica, tra colpi di scena e cliffhanger, la grande forza di Omicidio a Easttown sta nella descrizione di un piccolo centro da incubo, in cui la privacy è un miraggio e tutti sanno tutto.

Voto 8 Giorgia Di Stefano (Founder di TV Tips, la prima App che ti consiglia la serie tv giusta per te: scaricala, è gratis!)

Voto 9 Federico Vascotto. Kate Winslet è magnifica e magnetica nel ruolo di Mare, personaggio pazzesco e con mille sfaccettature. (Dituttounpop)

Su altri giornali

Quando il pubblico incontra Mare Sheehan trova una donna che è profondamente segnata dal lutto per il suicidio del figlio tossicodipendente. «Non è un thriller, è il racconto di gente che sbaglia e che a volte sbaglia molto», dice l'attrice premio Oscar, che della serie è anche produttrice. (ilGiornale.it)

Omicidio a Easttown, 10 curiosità sulla serie tv approfondimento Omicidio a Easttown, il cast della serie tv con Kate Winslet. In Omicidio a Easttown, Kate Winslet per la prima volta si è trovata a impugnare una pistola (Sky Tg24 )

Omicidio a Easttown vede nel cast, fra gli altri, Guy Pearce (L. OMICIDIO A EASTTOWN, dal 9 giugno alle 21.15 su Sky e NOW (Digital-Sat News)

LEGGI ANCHE. «Omicidio a Easttown»: il trailer della nuova miniserie con Kate Winslet. LEGGI ANCHE. Kate Winslet: «A Hollywood gli attori sono costretti a nascondere la propria omosessualità» Per un’attrice di lungo corso come Kate Winslet un personaggio come Mare Sheehan è l’ennesima occasione per dimostrare che, quando ci sono la stoffa e il talento, le trasformazioni più riuscite sono spesso quelle più lontane da chi le interpreta. (Vanity Fair Italia)

Omicidio a Easttown: di cosa parla la mini serie. In Omicidio a Easttown la Winslet interpreta il detective Mare Sheehan, impegnata a risolvere un delicato caso di omicidio nei sobborghi di Philadelphia. (Libero Tecnologia)

Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). (Corriere dello Sport.it)