Italia, Antonio Cassano insulta gli azzurri: "Vergognoso, osceno"

Una vittoria senza grandi emozioni per 2-0 contro il Malta, arrivato pochi giorni dopo la deludente sconfitta del Maradona contro l’Inghilterra di Gareth Southgate. L’Italia di Mancini convince a metà e realizza ancora troppe poche occasioni per quelle che crea. A parziale giustificazione di ciò c'è il fatto che, causa infortuni e affaticamenti, il c.t. ha dato spazio a diverse seconde linee. Motivio che non convince assolutamente Antonio Cassano, intervenuto nel corso della diretta Twitch della Bobo Tv e prendendo le difese del Mancio, ha infierito duramente contro i giocatori scesi in campo al Ta' Qali Stadium. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini Il secondo gol in due partite di Retegui, ma non soltanto: ecco le dichiarazioni di Cassano sulla vittoria di ieri dell'Italia (fcinter1908)

Nella puntata della Bobo TV, l'ex calciatore Antonio Cassano si è lasciato andare ad uno show in diretta. (AreaNapoli.it)

LE PAROLE – «In questo momento tutti noi dobbiamo accompagnare Mancini ora che c’è aria di rinnovamento. Ci vuole pazienza senza materie prime, per me è vergognoso che certi giocatori siano in Nazionale. (Calcio News 24)

Antonio Cassano, ex attaccante della Roma, parla così alla BOBO TV della Nazionale di Roberto Mancini. Tutti noi dobbiamo accompagnare Mancini in questo momento di rinnovamento. Ci vuole pazienza se non hai la materia prima. (Lazio News 24)

Cassano: "Una vergogna certi giocatori in Nazionale. Oggi giocherei con una gamba sola" (TUTTO mercato WEB)

Duro e colorito sfogo di Antonio Cassano contro il calciatori della Nazionale dopo la partita giocata dall'Italia a Malta: l'ex giocatore azzurro difende Mancini sparando a zero contro gli Azzurri e un'intera generazione di calciatori italiani. (Sport Fanpage)