Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 12/10/2021

Se non siete in grado di gestire rapporti oggi è meglio ritrarsi nella torre d’avorio e osservarli dall’alto, come farebbe un romanziere mentre studia i personaggi della sua trama, per poi descriverli minuziosamente fuori e dentro

Sarebbe niente, solo una discussione familiare con intenti formativi, non fosse per Marte battagliero che stuzzica il messaggero degli dei dal piede alato e dalla favella pronta, procurandovi grattacapi di ogni genere e una bella emicrania perdurante per tutta la giornata. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Oroscopo Vergine di oggi e domani. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Come primo passo infatti, occorre fare chiarezza su ciò che desideriamo davvero ottenere e raggiungere nella nostra vita, su quelli che sono i valori (Lo Speciale)

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre: Sagittario. Ottimi Venere e la Luna nella vostra orbita di lunedì, cari amici del Sagittario, segno di una grande fortuna pronta ad allietarvi, almeno secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Oroscopo. (Thesocialpost.it)

Potresti non avere la sensazione di fare abbastanza, ma in realtà sei in vantaggio. Oroscopo 11 ottobre: Cancro. Riportare l’attenzione sull’amicizia Di seguito i pronostici di oggi, 11 ottobre 2021, con le novità fino alle ultime previsioni. (Radio Roma)

Oroscopo domani lunedì 11 ottobre 2021 Toro (22 aprile-20 maggio): essere aperti a nuove idee. Oroscopo domani Toro umore. Saturno in Acquario ha ripreso ieri il moto diretto: sosta nel vostro settore della carriera, delle ambizioni. (Blitz quotidiano)

Però tra le foglie che volano in questo autunno europeo, almeno una è tutta d'oro: l'amore! Ancora tu, non dovevamo non vederci più?. (Il Mattino)