Nuovo Volantino Expert, arrivano una pioggia di sconti

Disponibile in anteprima il nuovo volantino Expert che va dal 20 ottobre al 2 novembre prossimo che attraverso lo slogan “Una pioggia di sconti“, proporrà diversi prodotti, tra i quali smartphone, tablet, notebook e Smart Tv con interessanti sconti con ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altre testate

Accanto a “Il sottocosto degli esperti” – non valido per tutto il territorio nazionale -, Expert ha deciso di lanciare il volantino Una pioggia di sconti, che propone tanti prodotti, compresi elettrodomestici e notebook, ad un prezzo più basso rispetto ... (Tutto Android)

Expert si prepara a nuove offerte, quelle del sottocosto ovvero campagna promozionale che punta sui prezzi tagliati ma solo su quantità limitate. Il “Sottocosto degli ... (Smartworld)

Huawei P9 e P9 Lite prezzo sottocosto. Per chi è interessato ad acquistare un top di gamma di ultima generazione o ... (HWBrain)

La catena di elettronica si prepara però anche con gli sconti un po' in tutta Italia, con il volantino “Una pioggia di sconti”, che sarà valido ... (Smartworld)

Il riferimento cade in ... (OptiMagazine)

Anche Expert, dopo MediaWorld e Trony, si appresta a rinnovare le offerte di fine ottobre lanciando il volantino Il sottocosto degli esperti, che propone il meglio della tecnologia ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino. (Tutto Android)