Marco Romagnoli, presidente TC Prato: “Tra ambizioni e difficoltà, ecco i nostri obiettivi per la Serie A” [ESCLUSIVA]-

“Quando comincia la Serie A c’è sempre molto entusiasmo, ma ci sono anche molte difficoltà

Molto recentemente, a marzo, abbiamo poi inaugurato i due campi da padel che hanno riscosso fin da subito un grandissimo successo.

Abbiamo incontrato il presidente Marco Romagnoli per porgli qualche domanda sulla storia e sulla situazione attuale del circolo.

Attualmente il club milita in Serie A1 con la squadra maschile e in A2 con la squadra femminile. (Sport News Italia)

Ne parlano anche altri media

(mi-lorenteggio.com) Roma, 27 ottobre 2022 – l Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato questa mattina a Roberto Benigni, per porgergli gli auguri più affettuosi per il suo 70º compleanno (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Due anni dopo, sempre per la prima rete, porta un’egesi dei Dieci comandamenti biblici. Due anni dopo, Benigni sbarca in Francia recitando in ‘Asterix e Obelix contro Cesare’. (LaPresse)

«Meglio il puzzo di una mamma, che il profumo di nessuno!» («Berlinguer ti voglio bene») «Il primo atto di misericordia di Gesù? Guarire la suocera di Pietro» (Presentazione del volume di Bergoglio «Il nome di Dio è misericordia») Da Cioni Mario al libro di Papa Francesco: quante volte Roberto Benigni è stato capace di stupire, di divertire, di commuovere, nella sua straordinaria carriera. (ilmattino.it)

Buon compleanno Roberto Benigni! 70 anni oggi, 27 ottobre 2022, e non sentirli. Perché è un eterno entusiasta fanciullo. Mattatore istrionico continua a essere uno dei personaggi più amati dal pubblico. (R101)

Perché Roberto (come lo chiamò trionfante Sophia Loren la sera dell'acclamazione agli Oscar nel 1999) è una maschera della commedia dell'arte dietro cui si nasconde un uomo timido e sorridente, un Pinocchio sempreverde che conserva la saggezza contadina dell'artista che lo ha scolpito, Geppetto. (ilmessaggero.it)

È un attore che ha lasciato un’impronta indelebile nel cinema nostrano e in quello internazionale. Oggi Roberto Benigni compie i suoi "primi" 70 anni e, nonostante l’età che avanza, non ha mai perso il suo spirito da eterno ragazzino. (ilGiornale.it)